CERTIFICAZIONI
Metalfond S.r.l. ha investito in risorse umane, tecniche e produttive per rispondere al meglio alle esigenze qualitative del mercato.
Ha quindi ottenuto la certificazione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 dal noto istituto “DET NORSKE VERITAS”.
La validità del certificato può essere verificata sul sito della DNV.
POLITICA SULLA QUALITÀ
Metalfond s.r.l., azienda che opera nel settore della pressofusione di manufatti in lega di alluminio, ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente, mirando a superare le sue aspettative.
L’orientamento verso il cliente, l’analisi delle sue esigenze tecniche e qualitative, la definizione delle caratteristiche del prodotto richiesto e la ns. esperienza nel settore, ci permettono di identificare e proporre la migliore soluzione per l’ottenimento di elevati livelli di qualità, produttività e competitività.
Il ns. impegno per raggiungere tale obiettivo è il miglioramento continuo dei servizi, dei processi e dei prodotti offerti, sia dal punto di vista tecnico che qualitativo, l’ottimizzazione dei costi, dei consumi, degli impianti, dei macchinari, che insieme al monitoraggio dei processi aziendali ne garantiscono l’efficienza e l’affidabilità.
La formazione, l’addestramento ed il coinvolgimento del personale, atti a rafforzarne la responsabilità, la competenza, la consapevolezza e la crescita, come pure la qualificazione dei ns. fornitori, considerandoli come risorsa aziendale, sono elementi imprescindibili per il raggiungimento di un elevato standard qualitativo di prodotto e per la continuità aziendale.
Il rispetto delle normative vigenti in materia ambientale e sicurezza, il mantenimento dell’ambiente di lavoro in uno stato di ordine e pulizia, relativamente al prodotto fabbricato, ed il rispetto delle persone sono componenti basilari per ambienti di lavoro sicuri ed attrezzature affidabili.